Bufera per le parole in sala stampa di Simeri della Pistoiese. Tuttocuoio medita il deferimento alla procura federale

La presidente della società neroverde Paola Coia: “Non mi è mai capitato di ascoltare parole così diffamatorie in una sala stampa”
Polemica in casa Tuttocuoio dopo la sfida con la Pistoiese per le parole dell’attaccante Simone Simeri a fine gara in sala stampa. L’attaccante orange ha parlato di gara a senso unico, di un rigore netto negato agli arancioni per una gomitata in area di Veron non vista e di un atteggiamento ‘mai visto’ nella sua carriera da parte di una squadra nei campi di calcio.
Parole che hanno scatenato l’ira della presidente Paola Coia. La presidente si consulterà con i propri consulenti legali per valutare se ci sono le condizioni per il deferimento alla procura federale del giocatore e per responsabilità oggettiva la società di appartenenza considerato che le dichiarazioni del calciatore rilasciate all’organo ufficiale della propria società “risultano essere irriguardose e denigratorie nei confronti della società Tuttocuoio”.
“In tanti anni di calcio – conclude la presidente neroverde – non mi è mai capitato di ascoltare parole così diffamatorie in una sala stampa. Nel rettangolo di gioco può accadere di tutto, ma non accetto a mente fredda certe dichiarazioni seppur rilasciate in un immediato dopo gara”.