Leporaia, parapetto riparato dagli sponsor. La presidente Coia: “Basta con le bugie del Comune”

La numero uno del Tuttocuoio: “Sono due anni che si parla della grondaia della tribuna e la struttura per gli ospiti è necessaria per un campionato di serie D”
“Non si preoccupi più il sindaco del parapetto della tribuna del Leporaia. La parte che rappresentava un pericolo immediato è stata già riparata da un tecnico intervenuto su incarico degli sponsor, che evidentemente tengono più di lui all’immagine che si dà agli ospiti e soprattutto alla tutela dell incolumità pubblica”. Ancora all’attacco la presidente del Tuttocuoio, Paola Coia, contro l’amministrazione comunale.
“Se poi vorrà potremo fornirgli copia della fattura – prosegue la presidente – La smetta però di esternare il falso. Sono due anni ormai che parliamo delle grondaie della tribuna. Era il 6 novembre del 2023 quando inviai al sindaco una Pec per fargli presente che le grondaie della tribuna erano cadute e in due anni non ci sono mai state condizioni meteorologiche favorevoli per intervenire? Con quale coraggio scrive queste cose? Della stessa tribuna ospiti poi è ormai da un anno che lamentiamo l’assenza (peraltro strettamente necessaria in serie D); e siamo ancora qui a sentire chiacchiere. Ci verrebbe da ridere se non fosse che c’è da piangere”.