Medaglia di bronzo ai mondiali under 17: la Folgore San Miniato festeggia Sara Mori

L'evento è in programma venerdì (6 settembre) alle 19,15, alla palestra Don Vivaldi

Un momento di festa per Sara Mori. La giovane atleta di San Miniato, fresca vincitrice della medaglia di bronzo ai Mondiali Under 17 con la maglia della nazionale, torna nella palestra in cui ha mosso i primi passi con la pallavolo.

La serata, organizzata dalla Folgore, vedrà anche la partecipazione del sindaco Simone Giglioli e dell’assessora allo sport Elena Maggiorelli. Un’occasione per salutarla e brindare con lei, dopo la bellissima avventura in azzurro vissuta pochi giorni fa. L’evento è in programma venerdì (6 settembre) alle 19,15, alla palestra Don Vivaldi a San Miniato Basso. L’ingresso è libero ed aperto a tutti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.