San Miniato Ciclismo: bici, casco e tuta per iniziare a correre al ciclodromo

Iniziativa promozionale della società per allestire le future squadre giovanissimi, esordienti e allievi.
Provare ad andare in bicicletta con gli amici, in un luogo tranquillo e sicuro, quello della pista del ciclodromo Casa Bonello nella zona di San Miniato Basso, con tutto l’occorrente messo a disposizione dalla società pisana: la bici, il casco, l’abbigliamento.
È questa l’iniziativa del San Miniato Ciclismo Asd, società in attività da oltre 15 anni e che vuole rilanciarsi. Da qui la campagna promozionale lanciata dal suo appassionato presidente Alberto Carmignani per poter allestire squadre giovanissimi (dai 6 ai 12 anni), esordienti e allievi.
Impresa non facile trovare giovani, anche se la società garantisce ai ragazzi tutto l’occorrente senza pagare un euro. In aggiunta a tutto questo e non è poco di questi tempi, la San Miniato Ciclismo garantisce cura e assistenza da parte di due tecnici qualificati, Sandro Puccioni e Rodolfo Pucciarelli, con una pista ciclabile quella di Casa Bonello a disposizione per gli allenamenti in tutta sicurezza. Inoltre i giovanissimi saranno accompagnati dalla propria abitazione alla zona di allenamento con i mezzi messi a disposizione dalla società e riaccompagnati a casa.
Nel volantino stampato per illustrare l’iniziativa viene ricordato che i due giorni preposti per avere la pista disponibile sono da aprile a settembre il lunedì e mercoledì, dalle 17,30 alle 19, ma a chi piace pedalare si può rivolgere alla società dove troverà tutte le informazioni utili.
C’è tanta voglia di ripartire, entusiasmo e passione, in seno alla San Miniato Ciclismo e per ogni informazione basta rivolgersi alla società ai numeri 349.1353847 (Alberto Carmignani), oppure 333.7250043 (Sandro Puccioni), indirizzo email albecarmignani@gmail.com.