Pallavolo Castelfranco, battuta anche Catania: è promozione in A2

La formazione targata FGL-ZUMA più forte anche dell'infortunio patito nel primo set di Sofia Renieri

Pallavolo Castelfranco – Energy System Catania 3-0 (25-21, 25-20, 25-22)

La Pallavolo Castelfranco è in serie A2. La naturale conclusione di una stagione che era già passata dalla vittoria della regular season e dal successo in Coppa Italia.

Successo in tre set ma non così semplice come può sembrare dai parziali. Nel primo set, vinto 25-21 con un rush finale, si infortuna Sofia Ranieri in attacco, al suo posto Tesanovic. Il secondo set vede un parziale a favore di 17-11 per le siciliane, ma le ragazze targate FGL-ZUMA rimontano fino al 25-20 finale. Sulla scorta del secondo set vinto arriva, con una battaglia punto a punto, anche il successo nel terzo set. E può scoppiare la festa promozione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.