Fucecchio, resta il mister Lorenzo Dell’Agnello

In dirittura d'arrivo la trattativa che potrebbe portare l'ex tecnico della Cuoiopelli Roberto Falivena alla guida del Fratres Perignano

Si erano salutati l’allenatore Lorenzo Dell’Agnello e il Fucecchio. Il nome del tecnico pecciolese era stato accostato alle panchine di Fratres Perignano e Cenaia. Invece il richiamo dei bianconeri è stato decisivo, soprattutto da parte del direttore sportivo Alessio Pardini che ha spinto perché il rapporto potesse proseguire. In dirittura d’arrivo la trattativa che potrebbe portare l’ex tecnico della Cuoiopelli, Roberto Falivena alla guida del Fratres Perignano dopo le avance da parte del Pontebuggianese. Nelle ultime due stagioni Falivena aveva centrato con la Cuoiopelli, un successo ai playoff a spese dello stesso Fratres e un secondo posto in questa stagione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.