Lupi Santa Croce, Giacomo Finisini in trasferta con la nazionale azzurra a Ligonchio

Il collegiale fa parte del percorso di preparazione verso il mondiale di Okinawa che si terrà questa estate
Santa Croce, ennesima gratificante esperienza per Giacomo Finisini, scoutman dei Lupi pallavolo che nella presente stagione ha seguito in prima persona serie B nazionale e Under 19 (oltre a collaborare con Matteo Morando per la serie A2).
Finisini collabora da tempo con la Nazionale italiana sordi e nel weekend affronterà con la rappresentativa azzurra un collegiale denso di impegni, a Ligonchio, sull’Appennino Reggiano.
Il programma. Venerdì 31 maggio: alle 19 amichevole contro Reggio Emilia. Sabato 1 giugno: alle 10 allenamento alla palestra comunale in via della Pioppa 42039 a Ligonchio; alle 17 amichevole contro Massa. Domenica 2 giugno alle 10 allenamento nella palestra comunale in via della Pioppa 42039 Ligonchio.
Lo staff sarà composto dal direttore tecnico Diego Pieroni, dal primo allenatore Matteo Pieroni, dal secondo allenatore Teodoro Fischetto, e, appunto, da Giacomo Finisini in qualità di “uomo dei numeri”.
Il collegiale fa parte del percorso di preparazione verso il mondiale di Okinawa, in Giappone, che si terrà questa estate. Un appuntamento storico per tutto il movimento e anche per Giacomo.