Lupi di serie B, netto ko con l’Upc Volley Camaiore

Vittoria in tre set, tutti combattuti punto a punto, per la neopromossa terribile

Upc Volley Camaiore – Lupi Santa Croce 3-0 (25-23, 26-24, 25-22)
UPC CAMAIORE:
Baldaccini (L), Daddio, Facchini, Fazzi, Baldassini, Mannucci, Macrì 2, Caproni 5, Marini 6, De Muro (L), Nannini, Giovannetti 5, Salvadori 11, Pauli, Dal Pino, Paoletti 22. All. Sansonetti
LUPI SANTA CROCE: Gabbriellini (L), Brucini 13, Matteini 6, Camarri L., Petratti 13, Gatto18, Giannini 3, Gallina 3, Moretti (L), Montini, Garibaldi, Baldini 5, Camarri N. All. Pagliai
ARBITRI: Albonetti Roberto, Rocchi Giovanni

Netta vittoria nel serale della domenica per l’Upc Camaiore, neopromossa terribile, sul proprio parquet. Stavolta a cadere sotto i colpi dei versiliesi è la squadra B dei Lupi Santa Croce. Tre set tutti molto equilibrati che i padroni di casa sono riusciti ad aggiudicarsi trovando le soluzioni giuste nei momenti decisivi.

La cronaca

Si interrompe la corsa della Kemas Lamipel Santa Croce, che a Camaiore viene superata per 3-0 nel derby toscano di giornata. Un risultato negativo che poteva essere messo in conto, per il significativo ruolino di marcia posto in essere dagli avversari nelle ultime giornate, ma in questo campionato così equilibrato tutto diventa rilevante, e così la seconda sconfitta in undici giornate riporta i Lupi a “soli” 4 punti di margine dalla quintultima posizione. Questo complice l’incredibile risultato ottenuto da Italchimici Foligno, corsara sul campo della Toscanagarden Castelfranco (1-3). Ci sarà da soffrire fino alla fine e se ne vedranno delle belle perché tutte le squadra ormai possono fare risultato, contro chiunque e su qualunque campo.

Al netto di queste considerazioni, buona prova dei biancorossi, sempre in partita, sempre “a vista” nel punteggio. Numeri molto simili tra le due squadre. I Lupi, però, non sono mai riusciti a piazzare la zampata vincente per portare via il parziale o cambiare l’inerzia in un match che Camaiore, nei momenti “caldi”, ha sempre saputo mettere su binari favorevoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.