Lupi Santa Croce, successo al tie break con Emma Villas Siena

Due punti dopo che la gara sembrava già in tasca. I biancorossi chiudono con l'ottavo posto in regular season: c'è la Coppa Italia

Lupi Santa Croce – Emma Villas Siena 3-2 (25-20, 25-17, 29-31, 19-25, 15-12)

Chiude con una vittoria la regular season dei Lupi Santa Croce di A2. Una partita che sembrava già in tasca e che invece Siena ha allungato fino al tie break con una clamorosa rimonta partita da un 31-29 nel terzo set. Al set decisivo i santacrocesi hanno però ritrovato le giocate giuste per i due punti finali.

Ottavo posto in classifica al termine della regular season, dunque, che se pure non significa playoff permette di conquistare l’accesso alla final eight di Coppa Italia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.