Cerreto Guidi |
Sport
/

Da 50 anni in bici: Gs Stabbia inizia la stagione con una festa

12 febbraio 2024 | 22:39
Share0
Da 50 anni in bici: Gs Stabbia inizia la stagione con una festa

Al via la stagione agonistica per il gruppo sportivo Stabbia che sabato scorso (10 febbraio) nel circolo Acsi della frazione di Cerreto Guidi ha presentato le formazioni ciclistiche per il 2024.

Alla consueta curiosità per il battesimo dell’annata, si è aggiunta la festa per i 50 anni di vita del club, nato nel 1974. Per l’occasione sono intervenuti la sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti e l’assessore allo sport Moreno Costagli che hanno consegnato alla società presieduta da Luciano Benvenuti una pergamena “per l’impegno profuso nella promozione e nella diffusione del ciclismo e per i valori di determinazione, responsabilità e socialità che hanno caratterizzato il lungo e meritorio percorso compiuto dalla società in mezzo secolo di vita”.

“L’Amministrazione comunale – ha dichiarato nella circostanza Simona Rossetti – è davvero orgogliosa della presenza sul territorio di una realtà così importante che si dedica con passione ai ragazzi. L’orgoglio aumenta sapendo che oltre a dare l’opportunità di svolgere la pratica sportiva a tanti giovani, il Gs Stabbia riesce con puntualità ad ottenere vittorie e piazzamenti nelle tante gare disputate”.