Sena, niente rammarico dopo lo 0-0 con il Camaiore: “Ci giochiamo tutto nel prossimo mese di gare”

Il mister del Tuttocuoio: “Non ho visto una squadra che ha giocato con il timore che la Cuoiopelli si fosse avvicinata in classifica”
È un Nicola Sena sereno e tranquillo quello che lascia il Leporaia dopo lo 0-0 con il Tuttocuoio.
Mister, vi siete trovati davanti un avversario tosto, ma questo lo sapevate
Il Camaiore ad inizio di stagione era una delle candidate al salto di categoria. Non hanno iniziato bene. Ora da dieci, dodici partite stanno facendo un bel campionato. È una squadra di valore e oggi si è visto. Noi nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà. Sono partite che vengono decise dall’episodio. Accettiamo questo pareggio.
Quanto può aver inciso il fatto di scendere in campo e sapere che la Cuoiopelli si era portata ad un punto?
“Niente. Assolutamente niente. Mancano dieci partite e se si deve guardare ad un punto, due punti, tre punti. In queste quattro partite ci si gioca tanto, noi e gli altri. Noi affrontiamo Zenith, Pontebuggianese e Castelfiorentino, loro hanno il derby, Camaiore e lo Zenith. Non ho visto una squadra che ha giocato con il timore che la Cuoio si fosse avvicinata. Ho visto una squadra che ha avuto molta intensità, è stata bene in campo. Gli episodi a differenza di altre volte non ci sono stati favorevoli”
Oggi il rientro di Remorini si è visto.
“È un giocatore che ha qualità. È un giocatore importante. La presidente ha fatto una rosa importante. Tocca a me metterla nelle condizioni migliori per arrivare in fondo a questo campionato e vincerlo”