Finisini torna Azzurro: convocato per un raduno ufficiale

Ha già collaborato la scorsa estate con la Nazionale, lavorando alla preparazione dei campionati europei

Riparte l’attività della Nazionale Italiana Sordi e riprende parallelamente il percorso di Giacomo Finisini, scoutman “titolare” dei Lupi Santa Croce per quanto riguarda le formazioni di serie B e Under 19 e attivo in collaborazione con Matteo Morando relativamente al campionato di serie A2.

Finisini è stato convocato per un raduno ufficiale del team azzurro da domani 22 e fino al 24 dicembre. Il collegiale si svolgerà a Castelnovo nei Monti, località nel cuore dell’Appennino dove sorge il Centro Federale della Federazione Italiana Sport Sordi (FSSI). Lo scoutman biancorosso ha già collaborato la scorsa estate con la Nazionale, lavorando alla preparazione dei campionati europei.

Per i Lupi Santa Croce è una bella gratificazione, sia da un punto di vista della visibilità che della valorizzazione dei propri collaboratori, quasi tutti nati e cresciuti al PalaParenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.