Pallavolo serie A2 maschile |
Sport
/

Lupi Santa Croce, ufficializzate le date dei recuperi: sarà tour de force per i biancorossi

20 dicembre 2023 | 15:31
Share0
Lupi Santa Croce, ufficializzate le date dei recuperi: sarà tour de force per i biancorossi

Mercoledì 17 e 31 gennaio i match al PalaParenti contro Aversa e Pordenone rendono affollato un calendario già impegnativo

La Lega Pallavolo di Serie A, con una e-mail ufficiale, ha comunicato alle società interessate le date in cui saranno recuperate le gare rinviate per le convocazioni al Torneo Wevza maschile (nazionale juniores: interessati Luca Loreti, Pardo Mati, Giacomo Russo). Nello specifico la gara valida per la terza giornata di ritorno, tra Kemas Lamipel S. Croce e Tinet Prata di Pordenone, sarà giocata mercoledì 31 gennaio alle 19. La gara valida per la seconda giornata di ritorno contro la Wow Green House Aversa si giocherà mercoledì 17 gennaio alle 19.  Entrambi gli incontri saranno disputati al Pala Parenti.

La Kemas Lamipel S. Croce chiuderà il girone di andata martedì (26 dicembre) nel “boxing day”, con la trasferta di Siena. Inizierà il ritorno sabato 30 dicembre, sempre in trasferta, a Pineto. Dovrà poi attendere più di due settimane per tornare in campo e il primo appuntamento sarà a Santa Croce contro Prata di Pordenone, come da recupero annunciato, il 17 gennaio. Il 21 gennaio, ecco la trasferta di Ravenna. Il 28 gennaio, sfida casalinga contro Ortona. Abbiamo detto che il secondo recupero, contro Aversa, è stato calendarizzato per mercoledì 31 gennaio, mentre pochi giorni dopo, il 4 febbraio, sarà la difficile trasferta di Cuneo a chiudere il “tour de force” dei ragazzi di Bulleri.