La gara |
Sport
/

Aquateam Nuoto Cuoio, 12 atleti protagonisti del trofeo ‘Città di Camaiore’

20 novembre 2023 | 08:28
Share0
Aquateam Nuoto Cuoio, 12 atleti protagonisti del trofeo ‘Città di Camaiore’

Un pomeriggio veramente intenso con bellissime gare, tante soddisfazioni e medaglie

Ieri (19 novembre) si è disputato nella piscina di Camaiore il quinto trofeo Città di Camaiore. Un appuntamento importante per il nuoto Special Olympics toscano.

Aquateam nuoto Cuoio ha accompagnato ai blocchi di partenza 12 atleti: Alessandra Cerri, Giulia Campigli, Lorenzo Vannucci, Simone Marchiori, Giulio Bachi, Federico Fadda, Marco Brucini, Alessandro Billeri, Riccardo Gazzarrini, Giuseppe Crescenti, Diego Ventavoli, Marco del  Vivo

Un pomeriggio veramente intenso con bellissime gare, tante soddisfazioni e medaglie. “Aquateam ringrazia – si legge nella note della società – gli atleti per aver messo tutto il possibile in acqua e le famiglie che non hanno fatto mancare il tifo dalle tribune. Un ringraziamento particolare a chi segue per la maggior parte del tempo la crescita degli atleti in acqua: Sara, Daria e il nuovo arrivato Mauro. Grazie per la passione e l’attenzione che ci mettete ogni giorno.  Rendere possibile un pomeriggio così non è roba da poco”.

“Ringraziamo – conclude Aquateam – Aipd Versilia per l’ospitalità e l’organizzazione e la piscina intercomunale di Santa Croce sull’Arno e Fucecchio per gli spazi che ci hanno concesso in questa stagione permettendo l’ingresso di nuovi atleti nel mondo del nuoto Grazie sempre alla Maiora Piscine, sponsor che portiamo orgogliosamente sulle nostre divise”.