Fgl Zuma, serve il quarto set per chiudere la partita

Autorevole vittoria interna per 3-1 colta dalle atlete di Prima Divisione del Fgl Zuma su Grandi Turris Pisa. Le giocatrici locali si sono aggiudicate i due set iniziali 25/17 – 25/23 per poi cedere il terzo alle ospiti col punteggio di 19/25.

Nella quarta frazione la contesa è rimasta a lungo in bilico; infine le portacolori della squadra del comprensorio del Cuoio hanno siglato il decisivo 27/25. Il tecnico Sabrina Bertini evidenzia il periodo brillante delle biancoblu: “Desideravamo questo successo e l’abbiamo raggiunto con caparbietà. Le ragazze sono state brave a rimediare i diversi errori commessi nell’arco della partita, dove abbiamo comunque sconfitto una rivale ben organizzata”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.