Un torneo esordienti in memoria di Linda Rossetti

Due weekend sui campi di Stella Rossa Castelfranco e Bellaria Pontedera. L’incasso ai donatori di sangue Fratres di Castelfranco e Santa Croce sull’Arno
Bellaria Cappuccini e Stella Rossa Castelfranco uniti nel ricordo di Linda Rossetti.
Si terrà domani (16 settembre) il primo memorial intitolato alla donna, scomparsa prematuramente a 68 anni, ex segretaria del Romaiano e dello Staffoli.
Il torneo si disputerà al campo sportivo Marabotti di via dello Stadio a Castelfranco di Sotto e al campo della Bellaria di Pontedera e sarà dedicato alla categoria esordienti 2011.

Due i gironi da tre squadre che disputeranno partite da 40 minuti. Nel girone rosso, a Castelfranco, da domani (16 settembre) alle 15 si affrontano Stella Rossa, Avane e Galleno. Nel girone verde, a Pontedera, domenica mattina, sfida fra Bellaria Cappuccini, San Prospero Navacchio e Ponzano.
Il 23 e il 24 settembre, rispettivamente dalle 15 e dalle 9,30, semifinali e finali del torneo.
L’incasso sarà devoluto all’associazione dei donatori di sangue dei Fratres di Castelfranco e Santa Croce sull’Arno. Sarà presente al torneo lo stand dell’associazione e la famiglia di Linda.
Le società sportive stanno cercando anche delle modalità di raccolta fondi anche ulteriori per permettere di raccogliere offerte anche da parte di chi non sarà presente.