
Il primo gol della stagione per i conciari è del 2006 Fino
Pisa Primavera – Cuoiopelli 2-1
PISA PRIMAVERA: Baglini, Biagini, Ghibaudo, Sala, Sapola, Coppola, Bocs, Doveri, Toldo, Lovo, Raychec. A disp.: Giuliani, Baldacci, Rossi, Bartolini, Lormanis, Gueye, Frosali, Signorini, Graziani, Campani, Ferrari, Casagrande. All.:Innocenti
CUOIOPELLI: Pulidori, Lioci, Lici, Bianchi, Colombini, Lucaccini, Regoli, Costanzo, Viola, Cavallini, Benericetti. A disp.: Brogi, Goretti, Friuli, Bagnoli, Passerotti, Razzauti, Fino, Ponzolini, Mecca, Sock, Degli Innocenti, Dervishi. All.: Falivena.
ARBITRO: Solito di Piombino (Gambini di Pontedera e Petri di Lucca)
RETI: rig. Raychec, Lormanis, Fino
Prima uscita dopo appena 3 giorni di preparazione per la Cuoiopelli.
Una Cuoiopelli imballata per la grossa mole di lavoro accumulata in questo inizio di preparazione, contro un avversario molto più avanti con la preparazione ha comunque fatto un’ottima figura.
Qualcosa di buono si è visto specialmente nella fase d’impostazione della manovra dal basso e nella fase difensiva, da rivedere il resto. Il prossimo test darà ulteriori informazioni anche perché i biancorossi affronteranno il Tau Calcio, squadra di categoria superiore. Interessanti i giovani, che hanno fornito quasi tutti una prestazione positiva.
Pisa in vantaggio su rigore ad inizio secondo tempo con Raychec. Raddoppio a metà ripresa con il nuovo entrato Lormanis e Cuoio che accorcia le distanze con un gran gol della punta Fino, classe 2006. Da annotare che mister Falivena ha effettuato numerose sostituzioni nella seconda parte dell’incontro,