La novità |
Sport
/

La Kemas Lamipel affida la comunicazione a Davide Ribechini e Glenda Cancian

5 agosto 2023 | 12:46
Share0
La Kemas Lamipel affida la comunicazione a Davide Ribechini e Glenda Cancian

La società biancorossa si rinnova in vista della stagione 2023-24

Davide Ribechini e Glenda Cancian gestiranno il reparto comunicazione della Kemas Lamipel Santa Croce per la stagione 2023-24.

Davide Ribechini, giornalista pubblicista, collaboratore del quotidiano Il Tirreno, ricoprirà il ruolo di responsabile ufficio stampa, nonché voce della telecronaca ufficiale di Volleyball Tv. Glenda Cancian, laureanda in scienze della comunicazione e in passato attiva negli uffici stampa di Bologna e Pineto, si occuperà di comunicazione social e marketing.

Davide Ribechini e Glenda Cancian lupi santa croce Davide Ribechini e Glenda Cancian lupi santa croce

L’ambizioso progetto della società biancorossa si rispecchia anche nell’esigenza di professionalità e competenza in uno settore sempre più importante nelle realtà di alto livello.

“Negli ultimi due anni ho già fatto parte del reparto comunicazione – commenta Ribechini – seppur con un ruolo minore, l’esperienza è stata gratificante al punto da accettare il ruolo di responsabile che mi è stato proposto”.

“Vedo in Santa Croce un ulteriore salto di qualità nel percorso che ho intrapreso negli ultimi anni – le parole di Cancian -. Ho accettato con entusiasmo la proposta della società e non vedo l’ora di confrontarmi con le dinamiche di una realtà di serie A2”.

“I Lupi Santa Croce, il Cda, il dg Da Roit, ringraziano Francesco Rossi per l’opera prestata in queste ultime stagioni come responsabile dell’ufficio stampa biancorosso e gli rivolgono un sentito ‘in bocca al lupo’ per il percorso professionale”.