Lupi Santa Croce, c’è il calendario: ‘prima’ con la neopromossa Pineto

Con la new entry Aversa la prima trasferta di stagione. Il derby con Siena chiuderà girone di andata e regular seasonP

La stagione 2023-24 di serie A2 Credem Banca è iniziata ufficialmente ieri pomeriggio (13 luglio) a Bologna, con la presentazione dei calendari di Superlega, A2, appunto, e A3. La Kemas Lamipel 2.0 inizierà il proprio cammino davanti al pubblico amico, domenica 15 ottobre: avversaria, la neopromossa Pineto.

Un’altra “new entry” della categoria, Wow Green House Aversa, ospiterà i Lupi di coach Bulleri per la prima, impegnativa, trasferta. Terza giornata, altro viaggio considerevole in quel di Prata di Pordenone, per la riedizione del quarto di finale playoff, stagione 2022-23. Quindi, dopo due turni di assenza, sarà ancora Pala Parenti, ancora “casa”, contro la giovane Consar Ravenna. Il derby con Siena, attesissimo, è in programma all’ultima di andata, in trasferta, e coinciderà con il “boxing day” (26 dicembre). Il ritorno a Santa Croce chiuderà la regular season (24 marzo 2024). La sfida ad Emma Villas, tornando al girone di andata, seguirà un doppio impegno casalingo (10-17 Dicembre) con Bcc Castellana Grotte e Consoli Brescia.

Un’avventura lunga 26 giornate, tutta da seguire. Gli obiettivi, per citare coach Bulleri, si delineeranno con il passare delle giornate.

La prima giornata

Pool Libertas Cantù-Wow Green House Aversa
Kemas Lamipel S. Croce-Abba Pineto
Tinet Prata di Pordenone-Conad Reggio Emilia
Consar Ravenna-Delta Group Porto Viro
Consoli Sferc Brescia-Bcc Tecbus Castellana Grotte
Yuasa Grottazzolina-Puliservice Cuneo
Sieco Service Ortona-Emma Villas Siena

Qui il calendario integrale con tutte le giornate di andata e ritorno.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.