Il Campionato Toscano Motocross arriva al circuito internazionale Santa Barbara

Ecco il programma di domenica (9 luglio)

Dopo una breve pausa riprende questa domenica (9 luglio) al circuito internazionale Santa Barbara di Ponte a Egola, il campionato toscano di motocross. La manifestazione organizzata dal Moto Club Pellicorse è molto attesa da tutto l’ambiente, come sta a testimoniare il numero dei piloti iscritti, ormai prossimo alle 100 unità.

La gara rappresenta per molte delle classi in programma, la quinta prova della stagione e tra queste, le classi MX1, MX2, 65 Cadetti e 65 Debuttanti, 85 Senior e 85 Junior, Challenge MX1 e MX2, Femminile, Veteran, 125 Senior e Junior. In campionato la situazione è ancora tutta da delinearsi stabilmente, ma le indicazioni provvisorie vedono questo ordine. Un programma intensissimo che si aprirà alle 8,15 con le sessioni di prove libere e cronometrate che si protrarranno fino alle 11, mentre dalle 11,15 scatteranno le prime manche, e dalle 15 le seconde manche.

Un ricco time table che promette spettacolo e accesi duelli, in vista degli ultimi, decisivi round del campionato regionale Fmi dei quali, dopo la tappa pisana, rimangono da disputare solo le prove di Montevarchi il 24 settembre e Chiusdino il 29 ottobre. Il biglietto unico di entrata ha un prezzo di 5 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.