Il fucecchiese Massimiliano Alvini in pole position per la panchina dello Spezia

C’è da superare lo scoglio del contratto ancora in essere con la Cremonese
Sono ore decisive per l’allenatore di calcio fucecchiese Massimiliano Alvini in corsa per la panchina dello Spezia anche se c’è da superare lo scoglio del contratto ancora in essere con la Cremonese.
La dirigenza della squadra spezzina, retrocessa in serie B dopo lo spareggio perso con il Verona, sembrerebbe orientata verso il profilo del tecnico fucecchiese le cui quotazioni sono il risalita rispetto al “rivale” Marco Baroni, ex Lecce, sempre più vicino al Verona ed in seconda ipotesi alla Sampdoria. Lo si apprende dalla stampa locale che dà il tecnico fucecchiese al momento in pole position, anche se la riserva su chi dei due sarà il condottiero delle Aquile per tentare l’immediato ritorno nella massima serie, dovrebbe essere sciolta domani o al massino mercoledì.
La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire infatti mercoledì in concomitanza con la conferenza stampa indetta alle 18 nella splendida cornice di villa Marigola a Lerici ove sarà illustrato il progetto di riqualificazione dello stadio Alberto Picco. Sul tecnico fucecchiese ci sono comunque anche gli occhi puntati del Brescia retrocesso il serie C che spera di essere riammesso nella serie cadetta. Per Alvini c’è inoltre da superare lo scoglio che lo lega contrattualmente alla Cremonese fino al 30 giugno del prossimo anno. La società della squadra lombarda ha comunque già confermato Davide Ballardini per la prossima stagione.