A Ponticelli la prima Festa dello sport per i 100 anni del Santa Maria a Monte Calcio

Domani (24 giugno) appuntamento dalle 16 alle 22 per le dimostrazioni di 14 discipline sportive
In occasione dei 100 anni dalla nascita del Santa Maria a Monte Calcio, su idea del presidente e in collaborazione e in collaborazione con la Polisportiva la Perla, si terrà domani (24 giugno) la prima Festa dello Sport, una iniziativa sociale e sportiva per promuovere lo sport a tutto tondo per i cittadini.

Al Centro Polisportivo dedicato a Romano Fogli a Ponticelli, 14 società avranno a disposizione tutto il complesso comunale dalle 16 alle 22 per mettete in mostra tutte le loro discipline sportive.
I battenti apriranno alle 16 e i presenti potranno assistere a quadrangolare di calcio tra Santa Maria a Monte, Cerretti, Atletico Montecalvoli e Gs San Donato. Poi ci saranno una dimostrazione di cani da salvataggio del Centro Cinofilo della Valdera; equitazione con il Centro Ippico Il Pesco; danza con la Scuola espressioni, torneini di calcio dei settori giovanili di Asd Smam Calcio e Polisportiva La Perla, podismo con l’associazione La Chiocciola; atletica leggera con Polisportiva La Perla Braccio Forte Braccio; una sfida di calcio a cinque fra Atletico Smam e Super Tele Calcio a 5, volley con le squadre giovanili della Polisportiva La Perla; pattinaggio con la scuola Luna Rossa; cicloturismo e gimkana per bambini del Team Bike Pinticelli. Insomma tanto sport e tanta solidarietà.
Il ricavato sarà poi donato alla Misericordia di Montecalvoli come contributo per il recente acquisto di due ambulanze.