Arno Volley nella storia: conquistata la promozione in A3 maschile

Battuto sul parquet avverso anche il Massanzago: non occorre attendere gara 3 del triangolare fra Turi e i patavini

Pallavolo Massanzago – Arno Volley 0-3 (18-25, 14-25, 21-25)

L’Arno Volley è in A3. Senza aspettare gara 3 del triangolare la formazione castelfranchese si è sbarazzata con un punteggio perentorio anche della Pallavolo Massanzago, squadra della provincia di Padova, dopo aver battuto al PalaBagagli Turi ed è partita la festa campionato. Una vera e propria cavalvata quella della formazione di Francesco Mattioli che si è prolungata anche dopo la vittoria del girone di regular season.

Adesso, dopo la ‘sbronza’ di felicità della serata di ieri, si inizia a programmare già il futuro per una categoria importante e nazionale e che porterà il nome di Castelfranco in tutta Italia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.