Le gare |
Sport
/

Ai Giovani Fucecchio la Supercoppa Giovanissimi: battuto in finale il San Miniato di Siena

21 maggio 2023 | 18:31
Share0
Ai Giovani Fucecchio la Supercoppa Giovanissimi: battuto in finale il San Miniato di Siena

Giovedì il successo al Bozzi di Firenze dopo il 2-0 in semifinale al Poggio a Caiano

Supercoppa allievi e giovanissimi, ci sono i vincitori. Ad alzare le coppe del quadrangolare fra i vincitori dei gironi non di elite del campionato sono Affrico per gli under 17 e i Giovani Fuecchio per l’under 15.

Martedì le sfide allievi: in semifinale out il Seravezza di misura contro l’Affrico nell’altra gara Folgor Calenzano di misura sull’Oltrera. Subito dopo la finalissima che ha visto l’Affrico vincere nettamente 3-0.  Giovedì le gare giovanissimi: in semifinale San Miniato avanti ai rigori contro il Lido di Camaiore, sfortunato nell’occasione. Una doppietta di Guidi regala ai bianconeri del Fucecchio il 2-0 sul Poggio a Caiano. Nella finalissima ancora Guidi e Casini fanno 2-0 al San Miniato e inizia la festa.

Quella appena trascorsa è stata anche giornata di Coppe regionali. Per gli juniores il Camaiore impatta 0-0 contro il Maliseti Seano nella semifinale di andata, nell’altra sfida Venturina di misura sullo Zenith Prato. Per gli allievi, in attesa di Bellaria Cappuccini – Capezzano, in programma nel pomeriggio, il Forte dei Marmi ne fa cinque all’Invicta Sauro di Grosseto: nel triangolare riposava il Limite e Capraia.

Ko nella semifinale di andata della Coppa Regionale giovanissimi per il Pietrasanta, sconfitto 2-0 in casa dalla Cattolica Virtus. Nell’altra sfida Arezzo corsaro per 2-1 con il Santa Maria. Riposava la Folgor Calenzano.