Ciclismo elite under 23, a Lari vince Francesco Parravano (Aran)

Due piazzamenti per il Gragnano Sporting Club: Garibbo ottavo in Toscana, Cataldo ai piedi del podio a Rodigo in provincia di Mantova
Sabato dei dilettanti con la Toscana protagonista nel ciclismo. Il quarto Gran Premio Lari Città delle Ciliegie va a Francesco Parravano (Aran Cucine Vejus), Giosuè Epis (Zalf Euromobil Desiree Fior) a 2 secondi, davanti al compagno di squadra Michael Zecchin. All’ottavo posto Nicolò Garibbo del Gragnano Sporting Club.
Al Gran Premio San Bernardino di Rodigo (Mantova) trionfa il colombiano Nicolas David Gomez Jaramillo della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo su Cristian Rocchetta (Uc Trevigiani) e Simone Buda della Solme Olmo. Ai piedi del podio e a completare un’ottima giornata di squadra Lorenzo Cataldo del Gragnano Sporting Club.