Fratres Perignano, è divorzio con l’allenatore Manolo Dal Bo’

Il tecnico ha condotto gli juniores alla salvezza nell'elite e la prima squadra alla finale playoff

Fratres Perignano, alla fine del campionato e dopo il ko nella finale playoff, ha interrotto rapporto di collaborazione con l’allenatore Manolo Dal Bo’, tecnico della prima squadra e della formazione juniores elite.

“La società rossoblu – si legge nel comunicato ufficiale – intende ringraziare Mister Dal Bo’ per l’operato svolto, per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata dal suo arrivo sulla panchina del Fratres Perignano. Grazie per aver saputo accettare con caparbietà e determinazione due sfide così difficili quanto motivanti, quella della salvezza con la formazione juniores elite (ampiamente conquistata) e quella della promozione con la formazione Eccellenza (con il sogno serie D sfumato a pochi secondi dal triplice fischio finale). A lui, persona appassionata e dedita, e al suo fido collaboratore Daniele D’Olimpio, l’augurio più sincero per un buon proseguimento di carriera”:

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.