Arno Volley, buona la prima: castelfranchesi corsari a Cornedo nei playoff

Tre punti nella sfida del triangolare che vede impegnato anche il Molfetta

Polisportiva Cornedo Vicenza – Arno Volley 1-3 (25-14, 16-25, 24-26, 23-25)

Arno Volley, buona la prima. Nel triangolare playoff i castelfranchesi conquistano tre punti andando a vincere, da corsari, sul parquet del Cornedo Vicenza. Una vittoria tutto cuore dopo lo spavento iniziale, con il set vinto dai locali con un perentorio 25-14. L’Arno Volley si riprende subito e risponde per le rime, vincendo a 16 il secondo set, poi è battaglia con il terzo e il quarto set vinti di misura.

L’Arno Volley ora mercoledì sarà alla finestra per vedere il risultato della sfida fra Molfetta e Cornedo, quindi sabato (20 maggio) alle 17,30 ospiterà al PalaBagagli i pugliesi.

Il sogno di promozione in A3 è più vivo che mai.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.