Una Bici X Tutti, passerella di presentazione a Villa Crastan

Pronti alla nuova stagione esordienti e giovanissimi della società del presidente Claudio De Angeli. A giugno il Giro della Valdera juniores a tappe

Presentazione a Villa Crastan di Pontedera per la società Una Bici X Tutti del presidente Claudio De Angeli che presenta due squadre per il via della prossima stagione.

Per la passerella di inizio stagione erano presenti la delegata allo sport del Comune di Pontedera Alice Paletta e i dirigenti della Federciclismo provinciale.

Questi i nomi degli esordienti e giovanissimi che indosseranno quest’anno la livrea biancoverde.

ESORDIENTI: Niccolò Arcangeli, Davide Bimbi, Mattia Lombardi, Federico Boscaini, Lorenzo Pacella, Stefano Franchi, Yasim Houria, Francesco Rocchiccioli. Ds Ivo Bacci, Lorenzo Zanobini, Fausto Terreni, Salvatore Palumbo. Collaboratore Francesco Costagli.

GIOVANISSIMI: Brando Caleca, Ludovica D’Annibale, Damiano Giallantini, Edoardo Amato, Edoardo Boscaini, Emma D’Annibale, Viola Marzocchi, Dario Lupi, Camilla Guerrieri, Virgilio Filidei, Edoardo Giallantini, Marco Morelli, Alessio Amato, Gioele Di Salvo Lorenzo Marzocchi. Ds Federico D’Annibale, Mirco Buti, Alessandro Moscardini.

Tra le gare che saranno organizzate dalla società ci sono il secondo Giro della Valdera juniores a tappe dal 23 al 25 giugno, con partenza da Pontedera e conclusione a Terricciola, la gara giovanissimi a Casciana Terme e quella di Gravel a Chianni. La società ha anche collaborato anche alla gara di apertura della stagione juniores, il Gp Giuliano Baronti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.