
Nutrito gruppo di giovanissimi, due esordienti e tre allievi per la società della famiglia Stefanucci
Storia, impegno, passione. Tutto questo lo può vantare in 35 anni di attività la Coltano Grube e la famiglia Stefanucci (Lorenzo, Gino e Ulisse in prima fila) che continua con la gestione dell’attività. Il lavoro e l’impegno svolto dalla società lo ha riconosciuto anche il sindaco di Pisa Michele Conti intervenuto alla presentazione ufficiale della società presieduta da Ulisse Stefanucci alla Taverna Del Grillo, dove era presente anche Federico Savino, neoprofessionista nella Soudal Quick Step.
Il progetto per reclutare i giovanissimi hanno portato a una nuova annata con ben 21 tesserati, la maggior parte giovanissimi.
La Coltano Grube, che ha realizzato una nuova pista per gli allenamenti allestirà quest’anno la gara giovanissimi il 27 maggio e quella degli esordienti 24 ore dopo, oltre alla classica per allievi, la Pisa-Volterra, il 6 agosto.
Queste le squadre allesti
ALLIEVI: Matteo Orsolini, Danilo Bartoli, Diego Buti. Ds Paolo Bertini, Lorenzo Stefanucci.
ESORDIENTI: Iacopo Galazzo, Duccio Kovaz. Ds Claudio Rovina.
GIOVANISSIMI: Daniele e Matteo Ciucci, Gregorio e Giulio De Angeli, Gabriele Stefanucci, Francesco Jurinovich, Riccardo e Leonardo Castaldo, Matilde e Gabriele Bottai, Gabriele Grandi, Cristian Neri, Emma e Anna Lazzareschi, Mattia Galazzo, Mattia Bolognesi, Edoardo Stefanini, Nicolò Gambuzza, Andrea Zoppi, Tommaso Marini, Antonino Laurendi. DS Rosario Stefanucci, Siliano Orsucci, Samuele Luppichini.