La Pallavolo Castelfranco rimonta Trecate e aggancia la vetta della classifica

Le ragazze trascinate dalla mvp Focosi conquistano tre punti che possono rappresentare un crocevia di stagione

Pallavolo Castelfranco – Igor Volley Trecate 3-1 (22-25 26-24 25-18 25-14)
Una vittoria che potrebbe essere crocevia di stagione per la Pallavolo Castelfranco. Quella con Trecate, infatti, regala alle ragazze l’aggancio al primo posto il classifica al Volley Trecate.
Sontuosa la reazione locale al Palabagli dopo la sconfitta al primo set. Trascinata dalla palleggiatrice Focosi la formazione targata Fgl Zuma prima impatta vincendo ai vantaggi quindi domina terzo e quarto set e incassa i tre punti. Nell’altra sfida di giornata Volpiano ferma la capolista Parrella Torino e regala l’aggancio in vetta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.