Pallavolo Castelfranco, superato anche l’ostacolo Nottolini

Successo pieno al Palapiaggia per mantenersi in scia della capolista Torino

Nottolini Capannori – Fgl Zuma Pallavolo Castelfranco 1-3 (22-25, 21-25, 25-19, 24-26)

Resta la Pallavolo Castelfranco la principale antagonista della capolista Volley Parella Torino. Questo ha detto la sfida sul parquet di Capannori contro un’agguerita Nottolini che al Palapiaggia ha venduto cara la pelle.

Inizio in salita per le bianconere locali, che nel terzo set trovano l’equilibrio giusto per allungare e tenere a distanza le avversarie. Al questo set è sfida punto a punto che le ospiti concludono ai vantaggi riuscendo a conquistare il bottino pieno e a rintuzzare la vittoria della capolista Torino contro Cuneo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.