“Era tanto che aspettavo questa chiamata”, nuovo portiere al San Miniato Basso

“Siamo immischiati nella lotta per non retrocedere”
Stefano Carli è il nuovo portiere dell’Asd San Miniato Basso Calcio. Classe 1995, di San Miniato, ha giocato in Serie D coneì le maglie di Verbania, Massese, Imolese e Bra. Nel 2018 torna definitivamente in Toscana e matura diverse esperienze in Eccellenza e Promozione.
Carli ha già difeso i pali dei giallorossi nelle due partite contro Tuttocuoio e Montespertoli, entrambe concluse a rete inviolata. “Sono felicissimo – ha detto – e sinceramente era tanto che aspettavo questa chiamata: sono di San Miniato e spero che quest’avventura possa proseguire in futuro. Siamo immischiati nella lotta per non retrocedere, è inutile nascondercelo. Stiamo cercando di fare il possibile, ci alleniamo sempre a mille e cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister. Ci manca il guizzo per vincere le partite: questo è demerito di tutta la squadra come è merito di tutti se stiamo trovando una solidità dietro.
Col gruppo mi sono trovato benissimo. Sono tutti giocatori di spessore e con tanti di loro ho già giocato insieme. Entrare nel gruppo è stato facilissimo. Avevo iniziato in un’altra squadra della zona in Eccellenza poi per varie vicissitudini sono stato fermo. Ho rifiutato tantissime proposte da categorie inferiori e poi è arrivata questa chiamata che aspettavo e speravo. Speriamo di raggiungere l’obiettivo fondamentale della salvezza”.