Si interrompe in semifinale il sogno della Sanromanese in Coppa di Prima

Un gol per tempo stende l'undici di Bicchieri. La finalissima sarà Sestese - Viciomaggio

Sanromanese Valdarno – Sestese 0-2
SANROMANESE VALDARNO: Librizzi (5’pt Isolani), Bachi, Rafaniello, Alderotti, Borghini, Marianelli, Cardarelli, Perretta, Fiorentini (10’pt Giannetti), Cacciapuoti, Donati. A disp.: Galoppi, Spagli, Borgioli, Pagni, D’Agosta, Baldini. All.: Bicchieri
SESTESE: Mocali, Matteo G., Sarr Papa, Matteo L., Nencini, Gambini, Belli, Frongillo, Masetti, Ermini, Thiam. A disp.: Giuntini, Tognielli, Cutini, Coppini, Alivernini, Pisaniello, Paggetti, Renieri. All.: Polloni
ARBITRO: Rinaldi di Empoli
RETI: 30’pt Gambini, 20’st rig. Matteo L.
NOTE: Ammoniti Belli

Si ferma in semifinale il sogno della Sanromanese di conquistare la finale di Coppa Toscana di Prima Categoria. Con un gol per tempo a passare il turno è la Sestese: Gambini alla mezz’ora porta in vantaggio gli ospiti, poi è un rigore di Matteo L. a chiudere i conti, dopo che l’arbitro Rinaldi di Empoli aveva decretato la massima punizione per fallo di Bachi. Volonterosi ma sfortunati gli undici di Bicchieri, costretti a una doppia sostituzione già dopo dieci minuti di gara.

La finalissima sarà quindi Sestese – Viciomaggio. Gli aretini hanno superato di misura nell’altra semifinale fra le mura amiche il Belvedere Calcio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.