Aquateam Nuoto Cuoio, 6 atleti tornano in vasca: 3 saranno ai campionati italiani

Registrato anche un importante record di categoria
Alcuni degli atleti dell’Asd Aquateam Nuoto Cuoio non si allenavano e non gareggiavano dal 2019. Partecipare al terzo Trofeo Gastone Lariucci a Camaiore per loro, quindi, è stata già una bella vittoria. Grazie alla collaborazione fra Federazione Italiana Nuoto e Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, sono stati ben 6 gli atleti che la società ha potuto portare in vasca.
Eccoli in elenco, insieme ai risultati raggiunti. Martina Alfei nei 100 stile libero abbassa il suo migliore di 2 secondi, nei 50 farfalla migliora il suo tempo di 2 secondi, nei 100 dorso ottiene il permesso di gareggiare ai prossimi Campionati italiani Assoluti anche in questa specialità e nei 100 rana sigla un importante record italiano di categoria SB6.
Gueye Ousseynou nei 50 stile libero migliora il tempo della sua ultima gara di 24 secondi e nei 50 dorso abbassa il suo migliore di 10 secondi. Gabriele Pancelli nei 50 stile libero migliora il suo tempo di 1 secondo e nei 50 dorso abbassa il suo migliore di 5 secondi.
Stefania Gemignani nei 50 stile libero e 50 dorso mantiene i suoi buoni tempi che le permettono di partecipare ai prossimi Campionati italiani Assoluti.
Syll Modou nei 50 stile libero migliora il tempo della sua ultima gara del 2019 di 20 secondi e, infine, Giovanni Turini nei 50 rana, dopo un mese di quasi inattività, registra uno dei suoi tempi migliori e si assicura la partecipazione ai prossimi Campionati Italiani Assoluti.