Fgl Zuma torna al PalaBagagli: domenica arriva il Libellula

E’ imprevedibile e pericolosa la compagine piemontese che occupa il nono posto in classifica
Dopo la giornata di riposo, la Fgl Zuma torna a far sul serio, anzi serissimo: la squadra di volley femminile di Castelfranco di Sotto, quarta in graduatoria con 28 punti insieme a Garlasco, ha già iniziato una vera e propria full immersion in campionato, dove non ci saranno ulteriori soste.
A partire da domenica 19 febbraio alle 17,30 al PalaBagagli, quando il team di coach Alessandro Menicucci ospiterà il Libellula Banca Crs di Bra (Cuneo). Nello scorso fine settimana la prossima rivale del Fgl Zuma ha perso 3-1 sul suo parquet con la Rimont Progetti Genova. Le cuneesi hanno inoltre subìto altre nove sconfitte durante il girone A di serie B, accanto però a quattro vittorie con avversarie di valore tra cui la Liberi e Forti 1914 di Firenze.
Tali successi segnalano quanto sia imprevedibile e pericolosa la compagine piemontese che occupa il nono posto in classifica a quota 14. Dunque, la gara presenta molte insidie per le padrone di casa che si imposero all’andata 3-1 ma al termine di una sfida assai impegnativa.