Final four di Coppa Italia, stasera l’Ambra Cavallini deve vincere

Persa in casa la prima gara di qualificazione

Hanno subito la prima sconfitta stagionale in casa. Ma le ragazze dell’Ambra Cavallini di Pontedera hanno un’altra possibilità di qualificazione alla Final four di Coppa Italia di B2. Sconfitte mercoledì dal Volley Santa Lucia, stasera 28 gennaio alle 21 devono vincere contro le ragazze di Montespertoli, che hanno invece vinto la loro prima partita di qualificazione.

Le atlete di Pontedera si giocano quindi questa importante opportunità stasera, al palazzetto dello Sport di Baccaiano. Servirà una vittoria per 3-0 o per 3-1 per imporsi all’ultimo tuffo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.