Ambra Cavallini imbattuta è campione d’inverno. Ora la Coppa Italia foto

Il trend è continuato nell'anno nuovo

Con 3 set a 0 in casa contro Riccione, le ragazze dell’Ambra Cavallini di Pontedera che gioca nel campionato di B2, hanno registrato la prima vittoria del 2023, arrivata dopo un match giocato punto su punto. Ma questa non è che la numero 12 delle vittorie registrate in campionato su 12 partite giocate, che hanno portato le ragazze di Pontedera sulla cima della classifica, da imbattute e quasi in solitaria, a 35 punti.

Un risultato che le consacra Campioni d’inverno con una giornata di anticipo e porta la squadra, matematicamente nella Coppa Italia. Ma il tempo per festeggiare è poco perché c’è ancora da sudare: sabato ci sarà una trasferta insidiosa, sia per la lontananza (in provincia di Ascoli Piceno) che per l’avversario da affrontare, che in casa ha sempre dato filo da torcere, anche se non ha mai vinto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.