Il Natale sui pattini è ancora più magico: circa 300 atlete domani a Fucecchio

Babbo Natale porterà un regalo a tutti
Sarà l’occasione per ritrovarsi tutti e scambiarsi gli auguri di Natale. Ma anche per godere di un bello spettacolo, capace di calare chiunque nell’atmosfera delle Feste. Saranno tutte a tema natalizio le esibizioni di pattinaggio in programma domani domenica 18 dicembre al palazzetto dello sport di Fucecchio.
Circa 300 atleti di ben 6 società arriveranno da tutta la provincia per salutarsi al ritmo di coreografie sul tema del Natale. Tra loro ci sono anche Filomena Noemi campionessa italiana Jeunesse Fisr e V classificata al campionati europei, Alessia Faraldo campionessa italiana Jeunesse Aics e fra le 8 migliori atlete d’Italia nella sua categoria e Martina Nuti, seconda classificata World Cup Final e al campionato europeo solo dance.
Alla fine sarà Babbo Natale a esibirsi in ciò in cui gli riesce meglio: porterà un regalo a tutti. Con l’organizzazione del comitato provinciale Aics di Pisa e in particolare del vicepresidente Sergio Fasano, l’appuntamento è dalle 16 al palazzetto dello sport di Fucecchio.