Andrea Cipolli nuovo allenatore del Fucecchio, il ritorno con una lettera

“Lavorerò per riconquistare la fiducia di tutti i tifosi bianconeri”
Torna nella città di Indro Montanelli Andrea Cipolli, che è il nuovo allenatore dell’A.C. Fucecchio per la stagione 2021-2022.
Già alla guida nel vittorioso campionato di Promozione 2016-2017, dopo quattro anni Cipolli torna sulla panchina bianconera dopo aver allenato Cuoiopelli e Tuttocuoio.
Il ringraziamento alla squadra e ai tifosi è affidato a una lettera scritta a mano dal nuovo mister, che ricorda anche gli anni passati. “Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine alla società e in particolare al presidente Luca Lazzeri per avermi riaffidato la conduzione tecnica della prima squadra – queste le parole di Cipolli -. Quattro stagioni fa, nonostante una stagione indimenticabile che culminò con il ritorno del Fucecchio nel ‘calcio che conta’, le nostre strade si divisero improvvisamente a causa di una mia ‘retromarcia’ rispetto a una parola data.
Fu una decisione difficile e sofferta, fortemente condizionata da una difficoltà economica riguardante la mia famiglia. Nonostante ciò, la stima e l’amicizia reciproca tra me e la presidenza non è mai venuta a mancare e questo ritorno nella più limpida testimonianza.
Di sicuro metterò anima e cuore per contribuire a raggiungere gli obiettivi prefissati e, soprattutto, per riconquistare la fiducia di tutti i tifosi e gli sportivi bianconeri”.