impianti sportivi |
Sport
/

Leporaia, la gestione resta al Tuttocuoio. Coia: “Massima apertura per i gruppi amatoriali”

6 agosto 2020 | 20:00
Share0
Leporaia, la gestione resta al Tuttocuoio. Coia: “Massima apertura per i gruppi amatoriali”

La società gestirà l’impianto anche per la stagione 2020-21

Altre richieste per la gestione, al Comune di San Miniato erano arrivate. Alla fine, però, la presidente del TuttocuoioPaola Coia e il sindaco Simone Giglioli hanno appianato le divergenze e trovato l’accordo. D’altra parte le crisi (qui) servono anche a questo: a fare fronte comune e ripartire.

Il Leporaia, quindi, anche per la stagione 2020-21 sarà gestito dal Tuttocuoio. Se per la squadra la sorte è ancora incerta, la società ha almeno il suo primo punto fermo: la struttura di Ponte a Egola resta la casa dei neroverdi. Aperta a tutti, però: “Da parte del Tuttocuoio – è la garanzia della presidente – c’è la massima disponibilità nei confronti dei gruppi amatoriali nell’utilizzo della struttura”.

Così nella giornata del 4 agosto è stato raggiunto l’accordo, anche con l’assessore Loredano Arzilli. Un accordo che ha soddisfatto Coia e che permetterà nuovamente al sodalizio neroverde di portare avanti la tradizione consolidata della gestione dell’impianto. E il rapporto di fiducia con l’Amministrazione.