
Molinaro porta avanti i neroverdi ma la vittoria è ancora una chimera
Tuttocuoio – Foligno 1-1
TUTTOCUOIO: Prisco, Muratore, Bertolucci, Diolaiti, Visibelli, Gautieri, Fino, Wagner, Pedalino, Molinaro, Caselli. A disp.: Giannangeli, Chiti, Mella, De Carlo, Lepri, Speziale, Ba, Benericetti. All.: Tazzioli.
FOLIGNO: Roani, Colarieti, Gianno, Gorini, Schiaroli, Bagatini Marotti, Fondi, Settimi, Negro, Peluso M., Rinaldi. A disp.: Miccio, Materazzi, Petterini, Fiki, Pinsaglia, Piancatelli, Giabbecucci, Kuqi, Arras. All.: Armillei.
ARBITRO: Carlo di Agrigento
RETI: 2’st Molinaro, 22’st Fondi
Ancora niente vittoria a Ponte a Egola per il Tuttocuoio ultimo della classe. Dopo le polemiche settimanali e il blocco dei rimborsi deciso dalla presidente Coia i neroverdi provano a conquistare l’intera posta con il Foligno.
L’undici di Tazzioli passa con Molinaro a inizio ripresa e stavolta sembra la volta buona per tornare ai tre punti. Ma il Foligno è formazione arcigna e di carattere e Fondi ristabilisce la parità. Il risultato non cambia fino alla fine della partita.