Calcio |
Sport
/

Castelfranco festeggia il Natale con l’obiettivo playoff

23 dicembre 2019 | 16:25
Share0

Estratti anche i premi della tradizionale lotteria

Nel caratteristico ristorante Osteria La Tagliola di Marti nel comune di Montopoli in Val d’Arno, sponsor della squadra, si è svolta la cena di natale della stagione sportiva 2019/2020 del Castelfranco calcio, con la presenza di tutti i dirigenti, degli sponsor e dello staff tecnico oltre i giocatori della prima squadra e della juniores, con una folta rappresentanza anche dei genitori dei baby calciatori che indossano i colori biancoverdi.

Il Castelfranco Calcio

Al termine della serata presentata dal giornalista Maurizio Zini, che ha coinvolto gli oltre 100 partecipanti ed intervistato molti addetti ai lavori, si è svolta la tradizionale estrazione della lotteria con molti premi e come primo premio una crociera per due persone sulla Costa Deliziosa.

“Il nostro obiettivo minimo – dichiarano mister Renzo Comini insieme a Rossano Fatticcioni e Daniele Ferradini -, rimane il raggiungimento dei playoff e per questo dobbiamo migliorare alcune cose, ma rimaniamo fiduciosi di aver attrezzato un buon organico per questa stagione sportiva”.

(Video da Easy News Channel)