calcio |
Sport
/

Allievi B ed esordienti del Romaiano campioni d’inverno

4 dicembre 2019 | 15:43
Share0
Allievi B ed esordienti del Romaiano campioni d’inverno
Allievi B ed esordienti del Romaiano campioni d’inverno
Allievi B ed esordienti del Romaiano campioni d’inverno

Il Romaiano Calcio è pronto a festeggiare il Natale con i suoi atleti

Alla società sportiva Romaiano fervono i preparativi per la festa annuale che si svolgerà, il prossimo 17 Dicembre, alla palestra di Ponte A Egola. Come gli anni passati sarà l’occasione per riunire tutti i ragazzi del settore giovanile, che quest’anno sono circa 270 e distribuire loro la strenna offerta dagli sponsor. E’ attesa la presenza di varie autorità istituzionali, religiose e sportive, insieme ad alcuni personaggi del mondo calcistico.

“In particolare – dice la dirigenza del Romaiano – ci farà particolarmente piacere avere a questa iniziativa gli allievi B, nati 2004, allenati da Yanez Diodati. Una formazione che con ben due giornate di anticipo, avendo collezionato 11 vittorie su 11 partite, finiscono primi nella classifica del girone di andate.

Nel dare questa notizia ci preme citare due gruppi del Romaiano che hanno raggiunto un traguardo ragguardevole nei campionati provinciali di Pisa. E gli esordienti del girone C, nati nel 2008, allenati da Giuseppino Argentesi e classificati come Pontedera Romaiano, con 8 vittorie e un pareggio, tenuto conto anche di un recupero da giocare con la seconda classificata, finiscono primi per il margine accumulato.

“Entrambi i gruppi – concludono i dirigenti – accedono da vincitori alla seconda fase. La società Romaiano ringrazia per i traguardi raggiunti: gli allenatori, i preparatori, i dirigenti e un grazie speciale ai fantastici ragazzi per il loro impegno e dedizione”.