Trofeo Stacchini, 12 squadre per una giornata di volley

5 ottobre 2019 | 10:26
Share0
Trofeo Stacchini, 12 squadre per una giornata di volley

Saranno 12 le formazioni in campo nell’edizione 2019 del trofeo Stacchini. Domenica 6 ottobre a San Miniato e Santa Maria a Monte, le partite dureranno tutto il giorno ricordando Francesco, atleta giallorosso morto nel 1974.

Oltre al team di casa ci saranno Bper VGModena Volley, Peimar Calci, Lupi Santa Croce, Torretta Livorno, Selea Club Arezzo, Emma Villas Siena, Pallavolo Certaldo, Emma Villas Chiusi, Volley Prato, Migliarino Volley e Invicta Grosseto. Quattro i campi coinvolti: tre a San Miniato e uno a Santa Maria a Monte, grazie alla collaborazione della Polisportiva La Perla. Al mattino, con fischio d’inizio previsto per le 9, scatteranno i gironi di qualificazioni, mentre nel pomeriggio avrà luogo la fase finale. Il tutto si concluderà intorno alle 18, con la finalissima del torneo e le consuete premiazioni.
In casa Folgore, raccontano “la macchina organizzativa ha cercato di lavorare al meglio e c’è entusiasmo per aver portato a San Miniato tante formazioni di grande rilievo in ambito toscano, con la ciliegina sulla corte, vale a dire Modena, che rappresenta una delle società più blasonate d’Italia”.