Asd San Miniato, festa per i 100 anni con i volti nuovi

14 luglio 2019 | 17:57
Share0
Asd San Miniato, festa per i 100 anni con i volti nuovi

Cento anni e non sentirli. È il caso del’Asd San Miniato che ha festeggiato a cena il traguardo del secolo di vita. L’occasione anche per conoscere i volti nuovi per il prossimo campionato di Prima Categoria.

Approdano dallo Spedalino il difensore Guglielmo Camargo, l’attaccante Paolo Susini dalla Stella Rossa, sempre in avanti arriva dal Capanne Antonio Pennacchia, dai cugini del San Miniato Basso saranno a disposizione del nuovo tecnico Stefano Valori il centrocampista classe 98 lo scorso anno trascorso tra San Miniato Basso e Castelfiorentino, Filippo Campinoti e il classe 99 Gabriel Falaschi.
Dalla Cuoiopelli è stato prelevato il difensore classe 99 Luigi Benelli, dal Gambassi arriva il trequartista Emanuele Covato. Segue le orme del tecnico, arrivando dal Capanne, il difensore classe 97 Nico Caponi. Dal Montelupo è stato prelevato il centrocampista classe 98 Edoardo Boldrini. Trattativa in corso con l’ex portiere del Capanne Edoardo Salvadori e con un attaccante e un centrocampista.
Per una società che vuole festeggiare il centenario nel migliore dei modi.