Tuttocuoio-Aglianese 2-3
TUTTOCUOIO: Lombardi, Segantini, Bertolucci, Ferretti, Cascone, Mazzola, Guidelli, Manetti, Aufiero, Bellante, Chiti F.. A disp.: Marrucci, Ceccarello, Anichini, Bianconi, Ciabatti, Persico, Fino, Patteri, Whitaker, Di Paola, Alagia, Costalli. All.: Masini.
AGLIANESE: Raffa, Chiti Le., Zellini, Mugelli, Zuccarelli, Tognarelli, Maccagnola, Di Vito, Marzierli, Rosati, Tempesti. A disp.: Niccolini, Gialdini, Frati, Ndou, Dingozi, Collecchi, Bibaj, Macchioni, Chiti Lo.. All.: Fanani.
RETI: 30’pt Marzierli, 33’pt Tempesti, 27’st e 35’st Di Paola, 42’st Tognarelli
Niente via alla Coppa e Tuttocuoio – Aglianese si sono ‘accontentate’ di una sgambata a Ponte a Egola per continuare a mettere minuti-partita nelle gambe dei giocatori. Ad un orario mattutino insolito ne è venuta fuori una partita vivace. Primo tempo in mano all’Aglianese che va sul doppio vantaggio con un micidiale uno-due intorno alla mezz’ora. Nella ripresa l’ingresso di Di Paola cambia gli equilibri anche in casa Tuttocuoio e la doppietta dell’ex attaccante del Ghiviborgo ribalta il puntaggio. Nel finale è Tognarelli a decidere la partita.
Le due squadre, peraltro, potrebbero a breve tornare a incontrarsi: nel tabellone di Coppa infatti la vincente di Ghiviborgo-Tuttocuoio sarà chiamata ad affrontare la vincente di Aglianese-Prato.