Amichevoli, Cuoiopelli supera Ponsacco. Pari San Miniato

19 agosto 2018 | 09:58
Share0
Amichevoli, Cuoiopelli supera Ponsacco. Pari San Miniato

Ponsacco – Cuoiopelli 2-3
PONSACCO: Bulgarelli, Lici, Carlucci, Menichetti, Colombini, Benvenuti, Remorini, Castorani, Ciappi, Benericetti, Zorica.  Entrati Cirelli, Tazzer, Caciagli, Gremigni, Mariani, Onnis, Vanni, Tehe, Doveri, Albanese. All. Maneschi.
CUOIOPELLI: Morini, Rossi, Battistoni, Francesconi, Botrini, Donati, Niccolai, Paolicchi, Mancini, Mengali, Montaguti. Entrati Grasso, Benelli, Gambini, Landi, Martinelli, Mazzantini, Morelli, Orsi, Raffaelli, Tocchini. All. Cipolli.
ARBITRO: Bacci di Lucca.
RETI: 4’pt Montaguti, 11’pt Benvenuti, 31’pt rig. Mengali, 38’pt Mancini, 29’st Tehe

È andato in scena ieri mattina il testa fra la Cuoiopelli e il Ponsacco di serie D. Mister Maneschi ha schierato una formazione sperimentale, rinunciando precauzionalmente a Mazzanti e Semprini, schierando dall’inizio i molti giovani a disposizione e gettando nella mischia gli elementi di maggiore esperienza solo nell’ultimo quarto di gara. Una gara utile soprattutto per mettere benzina nelle gambe dei rossoblù, che si è chiusa con la vittoria di misura (2-3) della Cuoiopelli con i gol di Montaguti, Mengali e Mancini.

Le altre amichevoli del sabato
Armando Picchi – San Miniato Basso 2-2

Signa – Fucecchio 2-1
Seconda amichevole precampionato per il Fucecchio sconfitto 2-1 sul campo del Signa. Per i bianconeri rete del momentaneo pareggio di Sciapi ed esordio stagionale per Fioravanti e Pizza alternati 45′ a testa da mister Targetti. Prossimo impegno mercoledì contro lo Scandicci allo stadio Filippo Corsini.