





Presentato giovedì sera (19 luglio) il nuovo Castelfranco Calcio al circolo Arci di Castelfranco di Sotto, alla presenza dell’assessore allo sport del Comune Antonio Bertoncini, dei dirigenti, dello staff tecnico e dei giocatori che la prossima stagione sportiva 2018/2019 indosseranno la casacca biancoverde.
Una serata che ha visto la partecipazione di tanti sportivi castelfranchesi, che sono rimasti a cena e hanno poi visto dall’inizio alla fine la presentazione del mister e dei giocatori. Qualche giorno prima sono state rinnovate e ufficializzate le cariche societarie. Il presidente è Franco Teruzzi, il vicepresidente e il responsabile del settore giovanile Jacopo Ferradini. Renzo Comini è il direttore generale e il direttore sportivo è Elio Chiappara. Il segretario è Rossano Fatticcioni: vice, Valentina Vanni. Daniele Ferradini è il cassiere. I consiglieri e i dirigenti sono: Emanuele Panella, Dario Ciullo, Marco Cappellini, Cristiano Gelichi, Piero Montagnani, Francesco Nannei, Carmelo Quarta, Teruzzi Caterina, Giusti Giacomo.
L’allenatore della prima squadra sarà Francesco Rossi, che torna a Castelfranco dopo una passata esperienza da calciatore nella società. L’allenatore in seconda e preparatore atletico è Giacomo Cioni. Enrico Pertici è l’allenatore degli juniores e Valtero Veliani è il massaggiatore.