Calcio dilettanti, si infiamma il mercato nel Cuoio

15 luglio 2018 | 15:20
Share0
Calcio dilettanti, si infiamma il mercato nel Cuoio

Dalla serie D alla Prima Categoria, tanti i movimenti di mercato nel comprensorio del Cuoio.
Il Tuttocuoio si è assicurato Gianmarco Manetti, il laterale destro classe ’99 che lo scorso anno ha indossato la maglia del Fucecchio ma era di proprietà del Pontedera. Per quanto riguarda sempre i nero-verdi sfumato l’arrivo di Tommaso Di Renzone. Il difensore è rimasto al San Donato Tavarnelle.

L’ex portiere di Tuttocuoio, Ponsacco e Valdinievole Montecatini, Leonardo Cappellini nella prossima stagione difenderà la porta del Marina La Portuale.
Il Fucecchio riscatta dal Pisa il terzino destro Lorenzo Mascagni e il centrocampista Samuele Fedeli. La Cuoiopelli ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno sinistro Lorenzo Landi dalla juniores nazionale del Ponsacco. Il duo Pagni-Marcheschi ha focalizzato gli obbiettivi verso due ragazzi in quota da inserire nel reparto d’attacco.
Prende consistenza l’Orentano di Claudio Capioni: dalla juniores regionale del Pescia arriva il difensore centrale classe p99 Alessio Tiberi, dal Capanne è stato acquisito l’esterno di difesa classe ’97 Daniele Nelli, è stato ufficializzato anche l’arrivo del portiere classe ’97 Davide Guidi. Trattativa da perfezionare per la riconferma del centrocampista classe ’97 Lorenzo Montorsi di proprietà del Forcoli.