Lupi, via alla campagna abbonamenti per la A2

24 giugno 2018 | 14:07
Share0
Lupi, via alla campagna abbonamenti per la A2

Tra due mesi, martedì 21 agosto, la Kemas Lamipel di Santa Croce tornerà ad allenarsi, radunandosi al PalaParenti. Il tecnico Totire, ha così stabilito, per cui è già nota la data della ripresa della preparazione.

Quest’anno il campionato di A2 scatterà in ritardo rispetto all’anno scorso. La data prestabilita è quella di domenica 14 ottobre. Ecco quindi che, rispetto ad un anno fa, la preparazione inizierà con quindici giorni di ritardo rispetto all’anno scorso.
Cambiano anche le regole dei campionati. In serie A2 (dove giocheranno due squadre bergamasche: Caloni Agnelli Bergamo e Tipiesse Cisano Bergamasco) il prossimo anno ci saranno 28 club, una promozione in SuperLega e due retrocessioni in B, sette promozioni dalla B. Per la stagione 2019-20 è previsto lo sdoppiamento della attuale A2 in due serie diverse.
Il roster è tuttora in fase di allestimento. Sono stati resi noti finora dal club biancorosso i nomi di questi effettivi: Acquarone, Bargi, Colli, Ferraro, Grassano, Snippe, Taliani, Tamburo e Wagner. Ma per completare la rosa occorrono altri quattro giocatori: un secondo palleggiatore, un terzo centrale, un secondo libero ed un quarto attaccante ricettore.
Da lunedì 2 luglio partirà invece la campagna abbonamenti con lo slogan Nella tana dei Lupi. Si va dal classico abbonamento intero a 100 euro per gli adulti da 18 a 70 anni. Invece l’abbonamento ridotto al prezzo di 50 euro interesserà i ragazzi da 12 a 17 anni, gli over 70, i militari e le forze dell’ordine, i tesserati Fipav e gli accompagnatori di portatori di handicap. L’abbonamento Vip (250 euro) darà invece l’opportunità di sostenere ulteriormente il club biancorosso, offrendo a chi lo sottoscriverà, i vantaggi opportunamente proposti dal club. Una simpatica iniziativa sarà pure quella dell’abbonamento fmiglia col primo adulto che pagherà l’abbonamento intero (100 euro), il secondo quello ridotto (50) ed i bimbi fino a 18 anni avranno l’ingresso gratis.
L’abbonamento tesserati sarà invece rivolto ai genitori dei giocatori e delle giocatrici facenti parte del settore giovanile dei Lupi, che pagheranno l’abbonamento ridotto (50 euro). Infine l’abbonamento sponsor sarà per i dipendenti delle aziende che sostengono i Lupi che hanno anch’essi diritto ad acquistare l’abbonamento ridotto a 50 euro.
I bambini sotto i 12 anni ed i portatori di handicap entreranno gratis durante tutte le partite. Tutti i ragazzi e le ragazze tesserate nel settore giovanile del club conciario, così come gli allenatori e le allenatrici, riceveranno una tessera per entrare gratuitamente per tutta la stagione.
Cresce infine l’attesa per la cena di fine stagione e per la relativa festa biancorossa, programmata per le 20 di mercoledì 4 luglio al PalaParenti.
“Unirsi ai Lupi ed a tutto lo staff”: è questo l’input che arriva dalla dirigenza biancorossa che invita, chi volesse partecipare, a telefonare a questo numero: 388.1645277 oppure a scrivere a marketing@lupipallavolo.it.